I testimoni di geova possono sentire rapporti orali o anali ?

christian connection esperienze

I testimoni di geova possono sentire rapporti orali o anali ?

e anali? vorrei un si ovverosia un no da un tdg effettivamente.sono insolito perchГЁ una mia amica mi ha adagio cosicchГ© una sua compagna di insieme affinchГ© ГЁ tdg gli ha motto giacchГ© non possono perchГЁ ГЁ contro animo.

e assistente te mediante come altra apertura avrei opportuno comporre sta richiesta?

maniera vedi malgrado mi stanno rispondendo e non ГЁ preciso come dici tu.

qualora vuoi segnalami la ricorso. dietro che ti 6 gudagnato in modo desolante i tuoi 2 punti.

11 Answers

L’apostolo Paolo scrisse: “Le opere della carne sono manifeste, e sono fornicazione, impurità, direzione dissoluta”. E aggiunse: “Quelli in quanto praticano tali cose non erediteranno il principato di Dio”. — Galati 5:19-21.

Che cos’è l’“impurità”? Il conclusione greco originale si riferisce verso qualsivoglia sorta di discorso o esecuzione impura.

Sarebbe senz’altro osceno far slittare le proprie mani sotto i vestiti di un’altra soggetto, spogliarla oppure lusingare le sue parti intime, modo il cavità.

Nella sacra scrittura l’accarezzare il baia è ambasciatore con attinenza unitamente i piaceri riservati alle coppie sposate. — Proverbi 5:18, 19.

Alcuni ragazzi violano durante modo sfrontato le norme divine. Si spingono consapevolmente esagerazione mediante lГ , o cercano cupidamente numerosi convivente unitamente cui applicare impuritГ  erotico.

Potrebbero completamente applicare quella che l’apostolo Paolo definisce “condotta dissoluta”. Il estremità ellenico prototipo attraverso “condotta dissoluta” significa ‘atti oltraggiosi, eccessi, prepotenza, sfrenata lussuria’.

Di affidabile non vorresti mai ‘superare ciascuno verso principio’ adottando una “condotta dissoluta durante operare impurità di ciascuno forma insieme avidità”. — Efesini 4:17-19.

Le Scritture sono alquanto chiare: coloro affinchГ© praticano la fornicazione non possono rimanere nella comunitГ  cristiana e non riceveranno la vita eterna. (1 Corinti 6:9; Confidenza 22:15)

Inoltre https://datingmentor.org/it/christian-connection-review/ sin d’ora fanno del vizio a qualora stessi, con seguente danno di affidamento e autostima, problemi coniugali, serietà sporca, gravidanze indesiderate, malattie e finanche la trapasso. (Galati 6:7, 8)

Motivo calare durante una china irta di tanta infelicitГ ?

Sfortunatamente molti non ci pensano qualora fanno il iniziale passo contraffazione, in quanto quantitГ  pieno ha per affinchГ© comporre insieme la pornografia.

Apri la scrittura e leggiti la storia di sodoma e gomorra . e capirai perchГЁ persona eccezionale li distrusse.

Il modo naturale durante cui una pariglia di sposi possono vestire relazioni sessuali ГЁ assai assiomatico dalla aspetto stessa in quanto il autore diede ai loro rispettivi organi, e non dovrebbe esser ovvio descrivere in questo luogo modo questi organi si completano verso vicenda nella comune copulazione erotico.

Crediamo in quanto, verso dose quelli giacché sono stati addottrinati nell’idea in quanto ‘nel sposalizio incluso si può fare’, la stragrande prevalenza delle persone rigetterebbe normalmente che una pratica nauseante la esercizio della copulazione a voce, come ed quella della copulazione anale.

Coloro cosicché desiderano ‘continuare verso procedere mediante lo spirito’ non devono tralasciare ciò che le Scritture indicano sul maniera di pensare di Creatore.

E fanno utilitГ  a dedicarsi odio a causa di tutto ciГІ che ГЁ contaminato prima verso Geova, incluse le solerzia sessuali schiettamente pervertite.

Le coppie di sposi dovrebbero fare sopra metodo da avere la coscienza pura, quando prestano tutta la loro accuratezza a curare “il successo dello spirito”. — Galati 5:16, 22, 23; Efesini 5:3-5.

Tutti i cristiani devoti dovrebbero preoccuparsi vivamente di scansare e di combattere tutte queste “opere della carne”! — Galati 5:24, 25.

Tutti i servitori di Geova, sposati o no, dovrebbero evitare da qualunque meraviglia di turpitudine.

Dovrebbero assumersi sinceramente tutte le disposizioni di Geova, inclusa l’istituzione sponsale. (Salmo 18:21-25)

Gli sposati dovrebbero sforzarsi, mezzo “una sola carne”, di ossequiare Geova, coltivando genuino affezione e adempimento nel sposalizio. (Produzione 2:23, 24; Efesini 5:33; Colossesi 3:18, 19)

Con attuale maniera per estranei modi possono indicare di non far “parte del mondo”, un ripulito cosicché Satana ha trascinato nel vergogna dell’immoralità e della corruzione e in quanto sta per ‘passare insieme al proprio desiderio’.

Ricordando affinché “chi fa la volere di Creatore rimane a causa di sempre”, tutti dovrebbero sforzarsi di eleggere la “volontà” di persona eccezionale con legame alla Sua preziosa istituto del sposalizio. — Giovanni 17:16; I Giovanni 2:17.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *